Il tanto atteso remake dell’iconico gioco di ruolo Star Wars Knights of the Old Republic deve ancora essere svelato ufficialmente ma grazie ad alcune fonti attendibili, sappiamo che il progetto è in effetti sviluppato da Aspyr Media.
I dettagli sul gioco sono piuttosto scarsi al momento, ma si spera molto presto di saperne di più dai canali ufficiali. E mentre aspettiamo, c’è un nuovo rumor, proveniente da uno YouTuber MrMattyPlays, che afferma che il gioco riceverà alcune importanti revisioni del gameplay.
Knights of The Old Republic Remake: la versione di Matty
Secondo Matty, Star Wars Knights of the Old Republic Remake probabilmente sarà abbandonato il sistema di combattimento a turni in tempo reale della vecchia scuola. Invece, afferma che Aspyr proverà a trasformare il gioco in un action RPG.
“Questo sarà un action RPG di qualche tipo, lo so che tutti si stanno allontanando dal combattimento a turni in tempo reale e stanno facendo qualcosa di più sulla falsariga del combattimento d’azione”, spiega Matty.
Se questo sarà il caso o no resta da vedere e ti consigliamo di prendere le informazioni con le pinze fino a quando non sarà annunciato ufficialmente.
A gennaio, abbiamo ricevuto report che rivelavano che il remake avrebbe cercato di contenere elementi dell’attuale canone di Star Wars. Sembra piuttosto eccitante e non vediamo l’ora di vedere il gioco di Aspyr per la prima volta. Si spera che non ci vorrà molto prima che ciò accada.