Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato che Knockout City, il dodgebrawl a squadre (una sorta di palla avvelenata), sarà disponibile al D1 nel catalogo di EA Play il prossimo 21 maggio. Conseguentemente, anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del gioco tramite lo stesso EA Play.
Knockout City, la palla avvelenata di Electronic Arts
Knockout City ha di recente visto crescere la sua popolarità grazie all’ultima beta crossplay, che ha permesso agli sviluppatori di raccogliere oltre un milione di download. Il gioco promette di essere un divertente titolo multiplayer a squadre: praticamente una rivistazione della classica palla avvelenata in cui gli utenti dovranno riuscire a lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un contesto competitivo che pare essere estremamente coinvolgente, viste anche le numerose sorprese promesse dall’ambiente di gioco.
Gli iscritti a EA Play, e di conseguenza anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, potranno quindi accedere al gioco completo con cinque playlist iniziali, sei palle speciali, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e molto altro ancora. L’accesso tramite il servizio on-demand del publisher canadese garantirà anche l’esclusiva divisa Knockout City Epic Outfit: Ready Up.
Il gioco offrirà una grossa varietà di armi per prevalere sugli avversari, come la standard Ball o l’esplosiva Bomb, l’intrappolante Cage Ball e molte altre ancora. Troveremo inoltre varie modalità, dal semplice match solitario Face-Off alle sfide in squadra 3v3 Team KO, Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl. Infine, il classico deathmatch tutti contro tutti KO Chaos.
Knockout City sarà dunque disponibile dal 21 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.