Knockout City è stato una piccola sorpresa, per via del suo gameplay originale e semplicemente divertente, anche dopo diverse partite passate a tirare pallonate. Come puoi vedere dalla nostra recensione, quindi, è un gioco che vale la pena provare. Se sei curioso di tastare con mano le risse online di EA, puoi sfruttare questo sconto Amazon.
Knockout City, infatti, è offerto a soli 9,99 Euro, al posto dei classici 19,99 Euro di listino. Un taglio di prezzo netto, che piazza il gioco a metà prezzo.
Cosa offre Knockout City
Knockout City è un multiplayer online PvP che permette a due piccole squadre di fronteggiarsi in arene molto diverse tra loro. Il gameplay di base è molto semplice da imparare ma, come sempre in questi casi, duro da padroneggiare. Quasi tutte le modalità sono una sorta di deathmatch, dove eliminare gli avversari per esaurire i loro respawn.
Gli scontri, però, non si svolgono con armi da fuoco, ma a pallonate. E’ infatti possibile tirare la palla in diversi modi, passarla ai compagni, fare delle fine, e persino parare i tiri avversari per poi contrattaccare subito dopo. Siamo quindi di fronte a un gameplay atipico, interessante e decisamente dinamico. Se poi hai degli amici con cui giocare, Knockout City diventa ancora più bello. Se decidessi di acquistarlo, poi, dai un’occhiata alla nostra lista codici.