Knockout City sta finalmente per essere rilasciato! Recentemente ti avevamo parlato del comparto audio a dir poco eccelso dell’ultimo titolo sviluppato da Velan Studios ed Electronic Arts. Oggi invece vogliamo condividere con te un’ulteriore novità rilasciata proprio ora dagli sviluppatori!
Knockout City: disponibile il trailer della prima stagione
Knockout City è ormai disponibile da poche ore, il day-one sancisce l’inizio della stagione 1 del titolo stesso. Come molti altri prodotti videoludici, ogni stagione porterà con sé nuovi contenuti e nuove meccaniche inedite. Questa prima stagione però, a differenza delle altre, ti regalerà la possibilità di provare tutte le modalità di gioco gratuitamente per i primi 10 giorni dall’uscita del titolo.
Inoltre, se parteciperai a questi primi giorni di lancio, per te sono stati previsti dei bonus inediti dagli sviluppatori. Non è finita qui! Dal 25 maggio invece, sarà disponibile la modalità lega, che consiste nel partecipare a partite ranked e sbloccare dei contenuti del tutto esclusivi che ovviamente dovrai guadagnarti scalando la vetta della classifica!
Gli sviluppatori hanno di certo programmato un lancio con i fiocchi, in grado d’invogliare i giocatori a spendere molto tempo sul loro titolo. A giudicare dal materiale fornito al pubblico nei mesi scorsi, questo titolo sembra molto interessante e ti consigliamo di dargli un’occhiata!
Noi come sempre ti terremo informato nel caso di future novità.
Abbatti gli avversari con colpi speciali e gioca di squadra mentre schivi e prendi le palle che volano per la mappa. Non ci sono palle? Nessun problema! Puoi diventare tu una palla, rotolare tra le mani di un compagno di squadra ed essere l’arma decisiva!
Knockout City sarà disponibile da domani 21 maggio, su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.