Knockout City si è rivelato essere un successo più grande di quanto potesse sembrare inizialmente. Il gioco multiplayer basato sul dodgeball ha infatti chiamato a sé un gran numero di giocatori, merito anche della decisione di EA di far conoscere il gioco tramite svariate sessioni di prove gratuite. Ma come verrà sostenuto il titolo in futuro?
Il team di sviluppatori Velan Studios ha recentemente fornito alcune informazioni sul blog EA in merito ai contenuti in arrivo con la Stagione 2 di Knockout City, che avrà inizio il 27 luglio.
Tante novità in arrivo per Knockout City
Purtroppo, l’unica fonte d’informazioni rilasciata finora è l’infografica sul blog EA che, sebbene permetta tranquillamente di farsi un’idea dei contenuti che arricchiranno il gioco, non fornisce delucidazioni dettagliate sulle funzionalità che questi apporteranno.
Si parla di una nuova palla di gioco, con tutta probabilità non una semplice variazione estetica, una nuova mappa, nuovi contratti stagionali, cinque nuove playlist, nuovi contratti Crew, tre nuovi eventi speciali e “molto altro“. Verrà inoltre aggiunto al gioco un sistema di bonus per il login giornaliero, che conferirà regolarmente premi come Style Chips, Holobux ed Energy Drinks.
Knockout City è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, oltre ad essere incluso nei servizi Xbox Game Pass Ultimate e EA Play. Il gioco è completamente gratuito fino al raggiungimento del livello 25, dopodiché sarà necessario procedere all’acquisto per continuare a giocare.