Knockout City è uno di quei titoli usciti fuori dal nulla, in grado di sorprendere grazie alla sua particolare formula di gioco, originale e interessante fin da subito. Come puoi vedere dalla nostra recensione, infatti, il gioco è davvero valido – sempre aggiornato – ed è perfetto per essere giocato con un gruppetto di amici.
Se ti sei perso Knockout City, puoi recuperarlo su Eneba, dove è offerto letteralmente a due spiccioli. Lo troviamo infatti a soli 10,43 Euro al posto dei normali 19,99 Euro di listino. Praticamente parliamo del 90% di sconto.
Perché giocare Knockout City
Knockout City è un’esperienza che punta tutto sul multigiocatore, con partite che fanno scontrare due squadre in una sorta di deathmatch giocato con i palloni. Il fulcro del titolo, infatti, sono proprio i vari tiri, le parate e i contrattacchi che danno vita a una versione sopra le righe di dodgeball.
Di base, è possibile caricare un lancio per colpire automaticamente un avversario nel “mirino”. Da questo incipit, però, è possibile aggiungere tiri a effetto, finte e persino utilizzare palle speciali con effetti aggiuntivi.
Da parte sua, però, il nostro bersaglio può parare la pallonata e rimandarcela indietro più veloce di prima, costringendoci a parare a nostra volta o, semplicemente, a non fare tiri troppo prevedibili. Il risultato è un’esperienza divertente e originale, che sa intrattenere per parecchio tempo!
Se hai intenzione di acquistarlo, ricorda di dare un’occhiata alla nostra lista di codici!