Ti è mai capitato di attendere con ansia un titolo, acquistarlo al day one e poi accorgerti che non era esattamente quello che ti aspettavi? Certo, al giorno d’oggi, grazie agli store online, abbiamo la possibilità di chiedere un rimborso immediato, ma a volte il rimborso ci viene garantito solo se il tempo effettivo di gioco è inferiore ad un minutaggio preciso. E se progredendo con l’esperienza il titolo fosse valido?
Per fortuna Electronic Arts ci viene incontro con una scelta coraggiosa. Non solo ha dato la possibilità a tutti, nelle scorse settimane, di provare gratuitamente il suo Knockout City in versione beta, ma ha annunciato che per i primi dieci giorni a partire dalla data di rilascio si potrà accedere al titolo senza acquistarlo. Vediamo insieme i dettagli di questa offerta.
Knockout City sarà gratuito per i primi 10 giorni dal lancio
Ormai in casa EA è tutto pronto: il suo nuovo shooter 3v3 Knockout City arriverà la prossima settimana e sarà incluso nei servizi di abbonamento EA Play e Xbox Game Pass. Ma la società ha pensato proprio a tutti: a partire dal D1 il 21 maggio, infatti, il gioco sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme per i primi 10 giorni.
L’evento, denominato Knockout City Block Party, sarà live tra le 14 del 21 maggio e le 14 del 30 maggio e sarà ricco di eventi in game, tra cui sfide con gli sviluppatori e tornei della community con premi in denaro.
Durante questo periodo, tutte le funzionalità del gioco saranno completamente sbloccate: i giocatori avranno la possibilità di provare tutte le modalità e tutte le mappe di gioco. Inoltre, chi si convincerà, durante la prova gratuita, ad acquistare Knockout City, riceverà in premio un pacchetto esclusivo con 500 Holobux, personalizzazioni per i personaggi ed altri articoli cosmetici.
Ti rimando all’annuncio ufficiale di Electronic Arts, nel quale puoi trovare tutti i dettagli dell’evento.