Knockout City è un titolo che, grazie al divertimento, è riuscito a convincere sia critica che giocatori e lo sviluppatore Velan Studios sta fornendo in modo costante nuovi contenuti con un supporto di tutto rispetto. La Stagione 4 del gioco è in arrivo la prossima settimana e si chiamerà Alien Invaders. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un trailer di lancio dedicato.
Knockout City si prepara all’invasione aliena
Verrà aggiunta una nuova mappa chiamata Alien Smash Site, che, secondo lo sviluppatore, è la mappa più grande del gioco prodotta fino a oggi, e avrà la caratteristiche di poter utilizzare gli UFO sparsi in giro per spostarsi rapidamente da un punto all’altro. Verranno ovviamente aggiunti anche una tonnellata di cosmetici skin e colorazioni a tema spaziale e sugli alieni. Ci sarà un nuovo Battle Pass che permetterà ai giocatori di giocare e sbloccare tutti i contenuti. La stagione inizierà ufficialmente il 7 dicembre.
Knockout City era disponibile per gli utenti PS Plus di novembre, mentre gli utenti Xbox possono provare il gioco attraverso EA Play, servizio che è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Il gioco è disponibile anche per PC.