Knockout City è un titolo che è riuscito a sorprendere in positivo molti videogiocatori, che anche forse a causa delle basse aspettative verso il progetto, si sono fatti parecchio coinvolgere dal gioco. A dimostrare il successo di Knockout City sono il recente raggiungimento del traguardo di 2 milioni di giocatori. C’è però un fattore che ha contribuito molto ad aumentare il numero di giocatori, ovvero la festa di quartiere!
La festa è finita
EA ha infatti proposto un periodo di prova gratuito del gioco a partire dal 21 maggio e che si è concluso proprio oggi 30 maggio. Questa prova ha permesso a molti giocatori di farsi un’idea del titolo e di divertirsi per diversi giorni con la versione completa di Knockout City.
Se vuoi sapere che tipo di gioco è Knockout City, ti basta sapere che è una sorta di “palla avvelenata”, dove ovviamente la componente PVP fa da padrone. Quindi se cerchi un’esperienza votata alla sfida contro altri giocatori e che oltretutto è molto semplice da approcciare (ma non da padroneggiare), dovresti assolutamente dare una possibilità al titolo. Se vuoi comprare il gioco, ti ricordiamo che il costo della versione base è di 19,99€.
Altrimenti se possiedi l’abbonamento ad EA Play, il titolo è incluso all’interno del servizio (di conseguenza puoi giocare al gioco pure se possiedi Xbox Game Pass Ultimate). Knockout City ha avuto quindi un ottimo inizio, non ci resta quindi che attendere e vedere se riceverà un supporto post-lancio di spessore. Se vuoi avere qualche contenuto gratuito, ti rimandiamo alla nostra lista codici, che ti permetterà di ottenere diverse immagini per il profilo e banner per la crew.