Il team di sviluppo Velan Studios ha rivelato che la Season 6 di Knockout City, denominata “City of Tomorrow”, avrà inizio il 1° giugno e segnerà il passaggio del gioco alla formula free-to-play. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sulla Season 6 di Knockout City
Oltre al free-to-play, la Season 6 vedrà il gioco arricchirsi con tante altre novità, a cominciare da un minigioco calcistico che sarà presente nel Nascondiglio e la nuova Boomerang Ball.
D’ora in poi, i membri della Crew in visita potranno visualizzare il banner della Crew d’appartenenza, mentre il Brawl Shop potrà contare su alcuni nuovi brani per il Jukebox. Infine, sarà possibile usufruire di un nuovo tipo di veicolo che sfoggerà un look futuristico.
Insieme al passaggio al free-to-play, il gioco presenterà un Brawl Pass riveduto e corretto, che permetterà, guadagnando punti esperienza, di sbloccare nuovi oggetti cosmetici. L’acquisto del Premium Pass, inoltre, garantirà l’accesso ad ancor più elementi di personalizzazione, mentre coloro che supereranno il livello Diamante 100 potranno sfoggiare dei super esclusivi oggetti cromatici.
Insieme all’annuncio, è stata pubblicata una roadmap delle novità della Season 6 in arrivo nei prossimi mesi. Eccola di seguito.
Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.