EA Originals e Velan Studios hanno annunciato che a partire dal 2 novembre sarà disponibile la versione nativa di Knockout City per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Questa nuova edizione del gioco, che arriva in forma di aggiornamento gratuito a quelle già esistenti, assicura diversi miglioramenti grafici, oltre alla possibilità di giocare a 120 FPS.
Knockout City, le novità delle versioni PS5 e Xbox Series X/S
I giocatori possono comunque selezionare la propria modalità grafica preferita, da adattarla così alle relative esigenze:
– PlayStation 5: nativo 4K a 60FPS o 1440p (upscaling a 4K) a 120FPS
– Xbox Series X: nativo 4K a 60FPS o 1620p (upscaling a 4K) a 120FPS
– Xbox Series S: nativo 1440p a 60FPS o 1080p a 120FPS
Velan Studios ha poi lavorato per migliorare l’illuminazione inserendo nuove luci di area, luci sferiche, luci particellari, illuminazione globale migliorata e ombre luminose locali, nel tentativo di sfruttare al meglio la potenza offerta dalle nuove console. Troveremo anche texture in alta definizione, in precedenza disponibili soltanto su PC e Xbox One X.
Come detto in apertura, l’aggiornamento sarà gratuito per chiunque possegga una copia di Knockout City su PlayStation 4 e Xbox One, includendo anche gli abbonati a PlayStation Plus e Xbox Game Pass Ultimate, in cui gioco sarà compreso nel relativo catalogo. Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina ufficiale.