Knockout City non ha probabilmente riscosso il successo sperato, eppure grazie al suo essere diventato un classico free to play sta ormai vivendo una seconda giovinezza e sta attirando sempre più giocatori in questa folle versione urbana della pallamano. Lo scorso giugno ha avuto inizio la Stagione 6 che ha introdotto contenuti dal taglio decisamente futuristico, ormai però è ora di guardare avanti, e infatti ha da poco fatto la propria comparsa su YouTube il primo trailer dell’attesa Stagione 7:
Knockout City si prepara a una Stagione… mutante!
La Stagione 7 introdurrà alcuni nuovi personaggi tra cui Neon, Ratfink, Susan e Goober; queti nuovi personaggi sembrano avere un background in comune, ovvero l’essere ex abitanti delle fogne che, a quanto pare, sono state sabotate scatenando in superficie non solo i suoi abitanti, ma anche una pericolosa melma tossica! E a una minaccia del genere, ben quattro eroi sono pronti a entrare in azione, ovvero le guest star della stagione: le famosissime Tartarughe Ninja!
Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo si getteranno nella mischia a partire da… oggi! Il trailer infatti rivela anche che la nuova Stagione avrà inizio proprio oggi, 30 agosto, assicurati quindi di scaricare l’aggiornamento per poterti tuffare nei nuovi contenuti! Non solo nuovi personaggi rientrano tra le novità però! Come al solito, il nuovo Pass Battaglia permetterà ai giocatori di ottenere anche emoticon e gesti esclusivi, nonché nuove skin inedite per la palla.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle future stagioni di Knockout City, su tutti gli update dei titoli free to play del momento, e sulle ultime notizie direttamente dal mondo videoludico!