Koch Media Group supporterà il lancio globale del gioco su PlayStation 4, Xbox One X e PC all’interno di una delle sue etichette di pubblicazione. I dettagli futuri sulla data d’uscita seguiranno in un secondo momento, per ora sappiamo solo che Encased sarà lanciato nel 2021.
Vyacheslav Kozikhin, direttore creativo di Dark Crystal Games ha così commentato:
“Fin dal primo giorno di sviluppo, Encased si è evoluto come un progetto indipendente, creato con le nostre risorse e il supporto della straordinaria community di Kickstarter. La partnership con Koch Media manterrà la nostra libertà creativa e ci aiuterà a mostrare il gioco a un vasto pubblico globale. Encased sarà ora caratterizzato da un doppiaggio completo, da una localizzazione in più lingue e sarà pubblicato contemporaneamente su PC, Xbox One e Play Station 4. Siamo entusiasti di portare questa avventura ad un pubblico globale molto più ampio “.
Mario Gerhold, International Marketing Director di Koch Media gli fa eco:
“Encased si inserisce perfettamente nel nostro portfolio e nella nostra esperienza globale nella pubblicazione di giochi di ruolo. Il nostro team qui a Monaco sta già lavorando duramente dietro le quinte e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco”.
Se non lo conoscessi, Encased è nato come tributo ai classici giochi di ruolo post-apocalittici a turni, tipici dei primi anni 2000. Combattere i nemici, esplorare una landa desolata anomala e far salire di livello un personaggio mentre si unisce a una delle forze che governano un mondo in rovina: Encased riaccenderà i ricordi degli appassionati di questo genere classico.