Pare proprio che Koch Media, famoso publisher dei titoli Deep Silver, nonché di molti giochi indie, terrà il proprio evento esclusivo all’E3 di quest’anno, il Koch Primetime, che sarà trasmesso in diretta mondiale venerdì 11 giugno alle ore 21:00 italiane.
New Event Added – Friday, June 11, Noon PT / 3 PM ET. #SummerGameFest pic.twitter.com/xPTrBNSdrO
— Summer Game Fest (@summergamefest) May 28, 2021
Koch Media: cosa aspettarsi?
La notizia dell’evento è stata comunicata dalla pagina Twitter del Summer Game Fest di George Keighley, che ha prontamente aggiunto la trasmissione al programma di quest’anno, mentre Koch Media non ha aggiunto dichiarazioni in merito.
Nonostante non sia trapelata alcun tipo di informazione riguardante i possibili annunci, con tutta probabilità non mancheranno reveal di grosso calibro. Tra le proprietà intellettuali di Deep Silver c’è ad esempio Saints Row, il cui prossimo capitolo principale si vocifera da tempo.
Di proprietà di Deep Silver è anche la serie Metro. Precedentemente il team di sviluppo 4A ha reso nota l’intenzione di volersi approcciare al mondo multiplayer, e questa sarebbe senza dubbio l’occasione più adatta per mostrare il frutto dei loro sforzi in questa direzione.
Molte sono inoltre le IP dormienti e i giochi da lungo tempo in sviluppo, uno su tutti Dead Island 2. Apparso per la prima volta all’E3 2014 (!) e mai abbandonato, stando alle parole degli sviluppatori, potrebbe essere l’occasione perfetta per ripresentarlo agli occhi del pubblico.
Difficilmente invece si avranno notizie sul nuovo Timesplitters, considerato che la riformazione dello studio Free Radical è avvenuta solo di recente.
Nel corso degli anni Koch Media ha curato anche la pubblicazione di giochi di studi di piccole e medie dimensioni, che con tutta probabilità saranno presenti anche nel corso di questo evento.
Non ci resta che restare sintonizzati e vedere cos’ha in serbo Koch Media per il futuro.