Kodansha Game Creator’s Lab ha ufficialmente annunciato la sua lineup per il Tokyo Game Show 2024, che si terrà dal 26 al 29 settembre 2024 al Makuhari Messe a Chiba, in Giappone. L’editore esporrà un totale di ben 25 titoli, 16 dei quali sono stati già rivelati. Pronto a dare un’occhiata alla lista di giochi che ci attenderanno nel prossimo futuro?
Kodansha Game Creator’s Lab e il suo nuovo vasto catalogo
Kodansha Game Creator’s Lab è pronto a condividere un nuovo vasto elenco di titoli, alcuni decisamente rilevanti come alcuni spin off inerenti la famosa saga di Fairy Tail. Spazio anche per piccoli indie che hanno già fatto parlare di sé come BOKURA di cui puoi anche recuperare la nostra recensione per Nintendo Switch. Ma bando alle ciance e diamo subito uno sguardo ai sedici titoli rivelati:
- BOKURA (Switch, PC, iOS, Android)
- BOKURA: planet (PC)
- BURGGEIST (PC)
- CaTHaRSiS: The last of atelier (PC)
- CultureHouse (PC)
- Guns Undarkness (PC)
- Fairy Tail: Beach Volleyball Havoc (PC)
- Fairy Tail: Dungeons (PC)
- Inou no Karute (PC)
- Kinokomare (PC)
- LATE FEE GIRLS (PC)
- Nanashi no Maid (PC)
- Rise of Rebellion (PC)
- somewhere, elsewhere (iOS, Android)
- Towa Eden (PC)
- Wabisabi: Sushi Derby (PC)
Come puoi vedere ci sono titoli che spaziano per molteplici generi e non sono ancora tutti. Aspettiamoci altre sorprese da parte di Kodansha Game Creator’s Lab e, nel frattempo, continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli sul nostro amato mondo dei videogiochi.