Koira è una delle novità che vedremo all’opera soltanto nel 2025, ma ciò che più interessa in tale sede è il suo annuncio ufficiale ieri (17 agosto). Infatti il publisher Don’t Nod e lo sviluppatore Studio Tolima hanno confermato quanto detto con un chiaro messaggio a tutti i sostenitori del progetto: Koira c’è e si farà!
Quest’avventura musicale andrà ad aggiungersi al negozio di Steam, sembrando precludere un suo possibile sbarco sulle console di gioco di Microsoft, Sony e Nintendo. Tuttavia è ancora troppo presto per fare congetture, visto il rilascio non così vicino e, come si suol dire, di acqua sotto i ponti ne dovrà passare!
Koira e il valore dell’amicizia
Il protagonista si risveglierà nel cuore di una foresta, che già dall’inizio scoprirai essere il luogo che potrai definire casa. La tua avventura inizierà nel momento in cui, in lontananza, sentirai dei rumori inequivocabili: un cucciolo è in grave pericolo e chiede disperatamente il tuo aiuto!
Ti farai strada in una foresta piena di note musicali, tra misteri irrisolti e creature di cui ormai si erano perse le tracce. Koira riscopre la vera essenza dell’amicizia, dandoti l’opportunità di seguire in un viaggio dei teneri cuccioli al solo fine di riportarli sani e salvi a casa. Riuscirai in questo nobile proposito?
Di seguito il trailer d’annuncio del titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!