Hideo Kojima è noto per il suo amore smisurato per l’arte cinematografica e nel corso degli anni ha conosciuto molte personalità di spicco in questo ambito. Basta pensare a Guillermo del Toro e Nicholas Winding Renf: famosi registi che ha voluto omaggiare facendoli recitare e interpretare due personaggi di Death Stranding.
Negli ultimi giorni uno di questi incontri è particolarmente saltato all’occhio del pubblico: si tratta della visita agli studios della Kojima Production di Timotheè Chalamet, una delle nuovissime star di Hollywood, la cui carriera ha preso il volo con produzioni come Dune: di Denis Villenueve. O il suo ruolo in Wonka, film prossimo all’uscita che lo vedrà protagonista.
Questa visita ha creato scalpore tra gli appassionati data la particolare attenzione che ha ricevuto sui profili social di Kojima. Per fare una comparazione: a Nicolas Cage non è stata data tutta questa attenzione.
Si pensa quindi che questo incontro anticipi una collaborazione tra Chalamet e il famoso game designer giapponese, vista anche la vicinanza ai The Game Awards 2023, a cui quasi sicuramente verrà mostrato un nuovo trailer di Death Stranding 2.
Chissà? Magari potrebbe essere mostrato un nuovo personaggio interpretato proprio da Timotheè Chalamet.