Sui prossimi progetti di Kojima Productions, c’è un alone di mistero: il team capitanato da Hideo Kojima ha rilasciato l’attesissimo Death Stranding circa quattro mesi fa, e sembra aver le idee chiare sulla volontà di sbarcare anche su altri medium.
Tuttavia, non è ancora stato annunciato nulla di concreto: d’altro canto, alcuni rumor vedrebbero un riavvicinamento di Hideo Kojima a Konami, alimentando ulteriormente le voci che vedrebbero Kojima Productions pronta a riprendere lo sviluppo di Silent Hill.
Ciononostante, sulla questione c’è ancora poca chiarezza: all’evento di presentazione di PlayStation 5 non si è visto il nuovo progetto dello studio, tanto meno il nuovo capitolo del celebre franchise horror. Il tutto è ancora incerto.
Kojima Productions, nuovi account multilingua e news in arrivo
Almeno per quanto riguarda Kojima Productions, sembrerebbe che non bisognerà aspettare molto per ricevere delle buone nuove: il team ha infatti creato dei nuovi account Twitter, fra questi spunta anche quello in lingua italiana.
Nel messaggio di benvenuto è possibile leggere che il team presenterà presto delle novità: tuttavia, ancora non sappiamo cosa questo possa significare.
Benvenuto nel canale Twitter ufficiale in italiano di KOJIMA PRODUCTIONS. Siamo entusiasti di averti a bordo. News in arrivo! pic.twitter.com/KNk8SuWuYA
— KojiPro2015_IT (@KojiPro2015_IT) June 23, 2020
Dovendo fare alcune ipotesi, è possibile che si tratti del chiacchierato DLC su Heartman, o un’espansione riguardante un altro personaggio presente in Death Stranding. Oppure si tratta di un nuovo videogioco?
Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: attualmente, Kojima Productions è impegnata a rilasciare Death Stranding su PC: La nuova opera di Hideo Kojima sarà disponibile dal 14 luglio e conterà diverse migliorie inedite.