Hideo Kojima e tutto il suo team sembra quasi instancabile. Sono passati solamente pochissimi giorni infatti da quando sul palco dei The Game Awards 2022 Hideo Kojima ha annunciato al mondo intero Death Stranding 2. Sul palco si era parlato anche dello sviluppo di altri progetti, ma non ci si poteva minimamente aspettare una tempestività negli annunci simile!
Kojima Production festeggia il suo 7° anniversario in grande stile
In occasione del 7° anniversario dalla nascita di Kojima Productions, la software house nata dopo l’allontanamento di Hideo Kojima da Konami, è stato pubblicato un video sul profilo Twitter della software house giapponese nel quale, per l’appunto, è stato ribadito il fatto che altri progetti sono in cantiere e che verranno rese note maggiori informazioni durante il 2023.
#KojimaProductions is celebrating its 7th anniversary today! It's all thanks to our fans.
Here is a video message from Hideo Kojima.
👉YouTube:https://t.co/ji7RW7ZO03#KJP7th pic.twitter.com/P9PHNtfFwP— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) December 16, 2022
C’è da ricordare comunque sia che Microsoft e Kojima Productions hanno stipulato una partnership atta allo sviluppo di un nuovo titolo insieme e che si presuppone essere il misterioso Overdose, del quale sembrerebbe essere spuntato fuori anche un presunto gameplay leak. Che si tratti proprio di questo gioco? Per adesso non si può essere certi di nulla, ma una cosa è certa: nel 2023 se ne saprà di più!
Tra l’annuncio di una trasposizione cinematografica di Death Stranding, l’annuncio del suo sequel, ed ora un nuovo progetto, tutto si può dire a Kojima, tranne che non sia uno sviluppatore prolifico!