Kojima rilascia nuove informazioni sul suo chiacchieratissimo titolo
Durante il Tokyo Games Show è stato mostrato un nuovo breve quanto entusiasmante video dedicato a Death Stranding e, anche se sono passati solo pochi giorni dalla fine della fiera giapponese, Kojima torna a parlare della sua opera su Twitter.
Il director nipponico ha infatti dichiarato che il regista Guillermo Del Toro non sarà in grado di doppiare il proprio personaggio per impegni lavorativi. Hideo però non si è fermato qui e in altri due tweet ha rivelato nuovi dettagli a riguardo dei personaggi che popoleranno le misteriose lande di Death Stranding.
Per prima cosa ha dichiarato che i personaggi di Mads Mikkelsen e Lindsay Wagner vengono solitamente chiamati con degli pseudonimi, “Soldato Misterioso” il primo e “Donna Bionica” la seconda, e in secondo luogo che il cast di Death Stranding non è ancora stato svelato completamente. Quest’ultima dichiarazione ci porta a pensare che durante le prossime conferenze ci aspetteranno dei trailer dedicati a rivelare l’entità dei protagonisti che mancano all’appello.
Main characters of DEATH STRANDING revealed at TGS last week. Yoji made this drawing for TGS based on the setting, the design, the gimmick, the outfit, and the casting as of today (minor change might be considered in future) BTW, there’s a few more main character will appear. pic.twitter.com/XV5hA2jv5U
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 28 settembre 2018
Ricordiamo che Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation4 e che la sua data di uscita potrebbe coincidere con il 2019 date le recenti dichiarazioni di Kojima. E voi? Aspettate il titolo con trepidante attesa o siete rimasti impassibili agli assurdi trailer del gioco? Scrivetecelo nei commenti!