Kona II: Brume, l’avventura narrativa in prima persona, parte della serie Kona, sarà disponibile il prossimo 18 Ottobre. Ambientato in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni ’70, il gioco ci mette nei panni del detective Carl Faubert mentre cerca di svelare i misteri che infestano il luogo, lottando per la propria sopravvivenza.
Nei panni di Carl, saremo chiamati ad affrontare una bizzarra nebbia chiamata Brume, che sta disconnettendo il villaggio e i suoi abitanti dalla realtà e alterando l’equilibrio della natura. Ovviamente scopriremo anche di non essere del tutto soli, e che qualcuno, o qualcosa, sta agendo alle nostre spalle. Di seguito puoi vedere il trailer di Kona II: Brume
Kona II: Brume sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam), e queste saranno le sue caratteristiche principali:
- Esplora: entrate nella vasta terra immaginaria di Manastan, nel Canada settentrionale, e fatevi strada nel villaggio, o in ciò che ne rimane. Cercate indizi nelle baracche di legno, visitate i luoghi vicini con la vostra fidata slitta trainata da cani e navigate nei laghi circostanti.
- Investiga: seguite con molta attenzione gli indizi e le scoperte. Consultate il diario di Carl Faubert e mettete alla prova le vostre abilità di detective. Riuscirete a svelare il mistero che si cela dietro la misteriosa nebbia?
- Sopravvivi: la nebbia è implacabile: una fredda bufera di neve, una fauna pericolosa e incubi inquietanti. Preparatevi a sopravvivere contro ogni previsione!
- Sperimenta: una ricca storia da esplorare. Trovate e ispezionate oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il vostro viaggio a Manastan.
In attesa del 18 ottobre, ecco alcuni screenshot di Kona II: Brume.