Tanta curiosità al riguardo
La settimana dell’E3 è, come al solito, un susseguirsi repentino di informazioni, rumour, annunci, speculazioni e chi più ne ha più ne metta.
Sia chiaro, tante delle notizie trapelate durante questi giorni sono destinate ad esser smentite, anche perché erroneamente fomentate dalle ali di un entusiasmo che, proprio in vista della fiera californiana, finisce per contagiare anche il più austero degli appassionati. Non tutte le news, però, sono dei semplici rumour, e quando è una software house di grosso calibro a parlare allora la faccenda cambia radicalmente. Konami, ad esempio, rimasta in silenzio fino ad ora (se si esclude il solito Pro Evolution Soccer), ha deciso di calare le proprie carte, ma tenendo una mano bella salda sulla parte frontale di esse, annunciando cioè di avere in serbo delle grosse sorprese per l’E3 ma senza svelarle in alcun modo. In particolare, la compagnia nipponica ha fatto sapere che presenterà, proprio durante lo showcase, due titoli per Nintendo Switch, di cui un action-adventure ed una “compilation”.
Non si sa praticamente nulla al riguardo, ma sicuramente la curiosità è davvero tanta. Sarà l’anno della rivalsa (con gentile concessione di Nintendo Switch e del suo successo) per la rediviva compagnia? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Restate con noi.