Nell’accordo EULA di Konami sarebbe apparsa una singolare precisazione
Il nuovo Metal Gear Survive di Konami a quanto pare non accetta la sua piattaforma come “luogo per appuntamenti” o per nuove relazioni. Questo è quanto viene riportato direttamente sull’EULA del gioco.
Nel primo Metal Gear, Otacon diceva che su un campo di battaglia poteva anche fiorire l’amore. Le cose sembrano molto cambiate da allora, infatti in Metal Gear Survive la cosa non viene vista esattamente allo stesso modo.
You cannot start a relationship or campaign in Metal Gear Survive, according to the EULA. pic.twitter.com/jL1OKs5hta
— Matt Paprocki (@Matt_Paprocki) February 20, 2018
Questo è quanto apparso sul profilo Twitter di Matt Paprocki, che mostra come l’EULA dica esplicitamente che sul gioco non sarà permesso avere relazioni con altre persone, o che comunque non sarà consentito l’uso del gioco principalmente per instaurare relazioni. Oltre a questo, viene anche vietato l’uso di immagini, gameplay di Metal Gear Survive o dialoghi per fare propaganda elettorale.
Metal Gear Survive ormai è alle porte, uscirà domani 22 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Giocherete questo titolo? E cosa ne pensate delle precisazioni di Konami? Fateci sapere le vostre impressioni!