I rumor sono circolati su Reddit, Facebook ed ogni media collegabile a Mortal Kombat XI: Kronika molto probabilmente non sarà un personaggio giocabile nell’ultimo capito del picchiaduro Midway.
Attualmente si tratta di un’indiscrezione, che potrebbe tuttavia essere confermata al più presto.
Non risulta difficile credere a questa informazione, dal momento ad esempio che in Mortal Kombat X non potevamo utilizzare Shinnok Corrotto nonostante fosse un personaggio vero e proprio, con tanto di combo e set mosse dedicate. Mentre la sua forma non corrotta, utilizzata come una sorta di boss secondario era invece giocabile.
Potremmo quindi ipotizzare un utilizzo analogo in questo capitolo di Mortal Kombat per Geras, personaggio del tutto simile a Kronika.
Ammettendo che venga resa un personaggio giocabile all’uscita di Mortal Kombat XI, avrebbe realmente un set di mosse unico? O sarebbe una copia in grado di fare tutto ciò che fa Geras, a cominciare dalla manipolazione del tempo?
Dopo la recente conferma di Kano all’interno del roster, sappiamo che quasi tutti i protagonisti classici del primo Mortal Kombat saranno giocabili; insieme a loro anche alcune delle aggiunte degli ultimi anni come Jade e Cassie Cage, a questo punto possiamo aspettarci anche di vedere Shaggy di Scooby Doo!!
In definitiva, combatteremo contro Kronika in Mortal Kombat XI? Forse, anche se vita la presentazione che ne hanno mi fanno pensare più ad un burattinaio che opera dietro le quinte piuttosto che combattere.
La vederemo sconfitta in una cutscene? Anche se non dovesse morire, ma solo fuggire in un cliffangher conclusivo le possibilità sono molte.
Se c’è una cosa che ho odiato combattendo contro Shinnok Corrotto, era il non potergli infliggere una fatality dato che si posizionava dal lato opposto dell’arena. Se dovessero fare la stessa cosa con Kronika, rendendolo un personaggio alle cui mosse è impossibile rispondere, sarebbe davvero un delitto…