Annunciato con sorpresa durante lo scorso anno, la nuova proprietà intellettuale di Capcom, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, uscirà tra qualche settimana, precisamente il 19 luglio, per le piattaforme PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In occasione dell’imminente uscita del nuovo titolo, Capcom ha annunciato una demo gratuita, disponibile da oggi, così da poter provare il gioco in anteprima.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, un titolo dal sapore orientale
Quando fu annunciato, ebbe un buon riscontro, soprattutto visto che era sviluppato da Capcom. Questa sorpresa era dovuta al fatto che il colosso giapponese non ha smesso di sviluppare nuove esperienze, oltre ai suoi blasonati ed eterni franchise che hanno fatto la storia del medium, come Resident Evil, Devil May Cry e Monster Hunter.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess presentato da Capcom, in uscita tra qualche settimana, è un gioco che appartiene al genere action, ma dotato anche di alcuni elementi e meccaniche del genere strategico. Ci farà vivere un’avventura dal sapore nipponico, con miti e leggende, ambientata nel Giappone feudale. Nel gioco, ci troveremo sul monte Kafuku ad affrontare le Furie, creature delle tenebre che emergono di notte dai portali Torii.