Quest’estate Capcom pubblicherà uno dei suoi titoli chiave, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, che andrà a coprire la seconda metà dell’anno. Il titolo action con elementi strategici uscirà il 19 luglio per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox Game Pass e PC, con una demo già disponibile per essere provata prima del suo lancio. Nel frattempo, Capcom ha rivelato alcuni dettagli sulla longevità e sui contenuti post lancio.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, longevità e DLC
Secondo il producer del gioco, Yoshiaki Hirabayashi, sono stati rivelati alcuni dettagli su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. La longevità dovrebbe attestarsi intorno alle 20 ore per la sola campagna principale, senza considerare le varie sfide, missioni e altri contenuti all’interno del titolo. Una durata notevole, considerando anche il prezzo di lancio del titolo action che sarà venduto a 49,90 euro.
Hirabayashi si è inoltre sbilanciato sui possibili contenuti post lancio. Attualmente, il team non ha piani concreti per eventuali contenuti aggiuntivi o DLC per questa nuova proprietà intellettuale di Capcom, affermando che, dato il prezzo, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è già un titolo molto completo. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di futuri contenuti. Attendiamo quindi aggiornamenti e dettagli prima della sua data di uscita, prevista tra qualche settimana.