Durante l‘Xbox Partner Preview di ieri, Capcom ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, nuovo titolo action single player annunciato durante lo scorso Xbox Showcase.
Ambientato in una terra fantastica ispirata alla cultura giapponese, dovremo sfruttare tutte le nostre capacità tattiche e combattive per sconfiggere orde di spiriti e Oni. Giocheremo nei panni di Soh, un guerriero il cui compito sarà quello di salvare gli abitanti del Monte Kafuku e ristabilire la pace con la “Maiden” della montagna.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora nel gameplay un interessante ciclo giorno-notte: durante le fasi diurne, dovremo preparare il villaggio all’imminente attacco. Per farlo dovremo costruire delle solide difese e assegnare vari compiti agli abitanti del villaggio. Appena scenderà la notte i cancelli Torii si apriranno e saremo invasi da orde di Seethe che prenderanno di mira Yoshiro. Durante questa fase il nostro compito sarà quello di proteggere la “Maiden” a fianco degli abitanti, sfruttando le nostre capacità offensive, in un gameplay altamente action.
Infatti, dal trailer possiamo vedere che il nostro protagonista utilizza una particolare tecnica denominata “spada danzante”, con la quale potremo affrontare le orde spiritiche grazie a un moveset molto vario, che include attacchi in corsa e in salto, oltre all’immancabile parry che sembra avere un ruolo fondamentale all’interno del combat system.
Ricordiamo che Kunitsu-Gami: Path of the Goddess tornerà a mostrarsi oggi, 7 Marzo, durante i Capcom Highlights, trovate tutte le informazioni a questo link! Il titolo sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S, con lancio al day one su Game Pass. Non conosciamo ancora la data di uscita, ma è stato detto che uscirà nel corso del 2024!
Guarda il nuovo trailer qua sotto: