The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki arriverà su PlayStation 4 il prossimo 30 settembre in Giappone. Primo episodio di una nuova saga ambientata nella regione occidentale del continente di Zemuria, l’inedito JRPG si è stato annunciato per la prima volta durante l’evento per festeggiare il 40° anniversario di Falcom. Da subito si è potuto notare il rinnovamento del sistema di combattimento. Di recente Falcom ha rilasciato nuove informazioni: sono stati rivelati i personaggi Walter Kron, Lucrezia Isselee e Mare, il villaggio di Creil e la città di Longlai. Infine è stato pubblicato anche un breve spot, che troverai in calce all’articolo. Vediamo nel dettaglio le novità:
Ecco i nuovi personaggi di Falcom!
Walter Kron
Walter Kron è il miglior discepolo di Ryuga Rouran. Il personaggio è doppiato da Takahiro Yoshimi ed ha circa 37 anni. Il combattimento è la sua più grande passione, e durante le sfide utilizza lo stile Taito, una delle tre arti marziali principali. Allievo anche di Zin e Kilika, adesso è impegnato nella ricerca di un giovane nella Repubblica. Scopri ulteriori dettagli giocando al titolo per PlayStation 4!
Lucrezia Isselee
Doppiata da Kana Ueda, Lucrezia Isselee è il secondo personaggio presentato da Falcom. Donna dal grande fascino, ha 29 anni e ama coprirsi il viso con un velo per non mostrare le proprie espressioni. Il suo modo di parlare è gentile ed elegante…perfetto per mascherare le sue vere intenzioni! Ha combattuto contro la Società come assassina appartenente all’organizzazione Order of the Moonlight Horse. Una volta sconfitta in battaglia, si è unita alla Società. Utilizza un’ arma a forma di coltello da burro grottescamente grande chiamata “Dusk Glaive” con la quale può sferrare feroci attacchi in grado di cancellare lo spazio.
Mare
Doppiata da Maria Takanawa, Mare non ha libertà decisionale: la sua personalità maschera l’intelligenza artificiale che la comanda (un Hollow Core). Fornisce supporto tramite la guida vocale materializzandosi nel mondo reale come un ologramma, in seguito a un “certo” evento: quando accade ciò si trasforma in Grendel, che ha un potere strabiliante.
Il mondo di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki: Creil e Longlai
Creil
Villaggio rurale con circa 1000 abitanti, situato nella campagna che porta a Remiferia e Ored, a nord-ovest del Calvard, Creil è spesso visitato per svago, grazie al suo particolare paesaggio rurale. Dal villaggio è possibile vedere in lontananza delle montagne e colline. Nello scenario di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki il villaggio è situato vicino al confine nazionale, e funge da “locanda” per tutte le fazioni: i residenti non sono troppo preoccupati per la presenza di questi gruppi, poiché nel villaggio non è permesso creare disagi.
Longlai
Piccola città di 20 000 abitanti, situata tra le montagne Tianshan e Ischgl nell’est del Calvard. Considerata la porta d’accesso alla parte orientale del continente, il traffico è diminuito di anno in anno, poiché la zona sta diventando sempre più sterile. Longlai ha comunque mantenuto una certa popolarità grazie alla coltivazione di foglie di tè e alle sorgenti termali. La città ha un’atmosfera rustica che evoca un senso di zen, essa è anche campo di allenamento per chi si allena negli stili Moon Flower, Kunlun e Taito.
Guarda lo spot: