Sono stati annunciati i contenuti della Beta di Marvel’s Avengers che sarà disponibile il prossimo mese; per essere precisi, sarà accessibile dal 7 Agosto per gli utenti PlayStation 4 e dal 14 Agosto per quelli Xbox One e PC.
I contenuti disponibili saranno i seguenti:
- La sezione del Golden Gate Bridge (durata 25 min.)
- 2 missioni inerenti alla trama principali
- Stanze HARM, Zone di Guerra e Zone di Rilascio
La sezione del Golden Gate Bridge è la stessa già vista in tutti i trailer di gameplay di Marvel’s Avengers; essa funzionerà da mini-tutorial per i moveset dei diversi vendicatori, oltre ad essere, ovviamente, il prologo della storia principali del gioco.
Dopo la boss-fight con Taskmasters che chiuderà la prima parte della Beta, i giocatori avranno la possibilità di affrontare 2 missioni principali: i personaggi giocabili saranno Hulk e Kamala Khan (Ms. Marvel) e le missioni avranno lo scopo di mostrare gli ambienti di gioco, sia quelli più free-roaming da esplorare che quelli più chiusi con sezioni a corridoio.
Terminato il contenuto inerente alla storia principale, verranno sbloccate le attività secondarie sopra indicate:
Le stanze HARM saranno dei simulatori virtuali che, in pieno stile “orda”, daranno la possibilità al giocatore di combattere una serie di nemici. Oltre ai già citati Hulk e Ms. Marvel, saranno disponibili anche Iron Man e la Vedova Nera. Queste sezioni saranno giocabili in singolo, con una IA compagnia, oppure ancora in Coop per 4 giocatori.
Zone di guerra e zone di rilascio sembrano invece essere le ormai canoniche missioni secondarie presenti in ogni open-world moderno; anch’esse saranno affrontabili in Coop con altri utenti o con una IA.
Insomma, tirando le somme sembra proprio che Marvel’s Avengers avrà una Beta corposa e capace di mostrare a dovere le capacità del titolo, non ci resta che attendere per toccare con mano i contenuti proposti da Crystal Dynamics.
Rimani sintonizzato su iCrewPlay per tutte le notizia riguardanti il mondo del gaming.