Ieri sera, nel corso della presentazione Ubisoft Forward, la compagnia ha mostrato ufficialmente il trailer di Far Cry 6 già circolato nel corso della settimana scorsa.
Dopo la presentazione, Ubisoft ha postato un’immagine della Collector’s Edition di Far Cry 6, che definirei molto adatta alla serie.
Questa edizione, che come Far Cry 6 sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X e PC, è caratterizzata per la presenza di un lanciafiamme. Ovviamente si tratta di una replica non funzionante, per cui niente paura.
Insieme a questo particolare gadget saranno presenti tutti i classici contenuti che ci si aspetta da un’edizione speciale, ovvero artbook, set di adesivi, una confezione steelbook, unportac hiavi, il cd con la soundtrack e la mappa della località in cui è ambientato il gioco, ovvero Yara. Oltre ad un simpatico manuale su come costruire il lanciafiamme e lo stand su cui poggiarlo.
Il gioco fornito la Collector’s sarà l’Ultimate Edition, che comprende alcuni elementi cosmetici e il Season Pass, che consentirà di scaricare almeno 3 DLC che usciranno dopo il gioco.
La Collector’s Edition è esclusiva dello store Ubisoft al prezzo di 199,99€; negli USA costa 199.99$, sarebbe ora che qualcuno insegnasse loro il concetto di tasso di cambio.
Comunque ci sono altre tre versioni tra cui scegliere, ovvero Ultimate, Gold e Standard. La Gold Edition include una steelbook (diversa da quella della Collector’s) e il Season Pass.
Queste edizioni sono già prenotabili su Amazon.
Per tutti coloro i quali non acquisteranno Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio di fine anno, sarà possibile aggiornare gratuitamente la versione PlayStation 4 e Xbox One di Far Cry 6una volta fatto il salto di generazione.
Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021su Xbox One e Series X, PlayStation 4 e 5, Google Stadia e PC.
Scopri tutto su Far Cry 6