Finalmente dopo aver annunciato già da giorni l’arrivo di una collector’s edition per Resident Evil 3 in Nord America, Capcom ne ha ufficializzato l’arrivo anche in Europa, Medio Oriente e Africa.
L’annuncio, avvenuto tramite Twitter, è stato subito preso di mira dai fan della saga che increduli hanno iniziato a commentare descrivendo la propria felicità a riguardo.
La collector’s edition di Resident Evil 3, titolo che come ormai sappiamo verrà rilasciato per PlayStation 4, PC e Xbox One il 3 aprile, includerà una copia fisica del gioco, un’action figure di Jill Valentine, un art–book contenente vari frame della versione originale e della remastered del gioco, un poster e due cd con all’interno l’intera colonna sonora del gioco.
https://twitter.com/RE_Games/status/1220013497716748288?s=20
La cosa che mi ha colpito è la velocità con la quale i giocatori hanno fatto finire tutte le scorte. La collector’s edition che era presente unicamente sul sito di GameStop è stata letteralmente assalita dai fan che hanno esaurito le scorte a disposizione per la nota azienda rivenditrice di videogiochi.