Poche ore fa ti abbiamo mostrato la collector edition del nuovo capitolo legato alla serie di Oddworld. Il remake del secondo capitolo originale uscirà nel corso del 2021, e i preordini per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono già stati aperti.
Oddworld su Nintendo Switch
Poche ore fa è stata presentata una collector edition che arriverà su Nintendo Switch. Questa collezione includerà 3 titoli della saga. Due legati alla serie originale, e il remake del primo capitolo uscito nel 2014.
I capitoli che faranno parte di questa collezione sono:
- Oddworld: Munch’s Oddysee: secondo capitolo della saga originale che uscì nel 2001 su Xbox,
- Oddworld: Stranger’s Wrath: uno spin-off che è ambientato nello stesso universo e che venne rilasciato nel 2005 su Xbox,
- Oddworld: New ‘n’ Tasty: che è il primo titolo della nuova serie, remake del primo capitolo uscito nel 1997 sulla prima PlayStation.
La collection per Nintendo Switch di questo amato titolo, uscirà il 27 maggio e sarà distribuito da Microids, una software house francese che crea e pubblica videogiochi dal 1984.
Come sempre, il nostro protagonista Abe, dovrà trovare il modo di fuggire dalla fabbrica dove lavora, dopo aver scoperto che i dirigenti della struttura vogliono mandare al macello tutti i mudokon. Dopo aver scoperto l’atroce piano, Abe decide di escogitare uno stratagemma che gli permetta di fuggire, cercando di salvare i suoi compagni di sventura e distruggere per sempre la fabbrica dove lavora.
Questa collection è stato rivelata con un tweet che puoi trovare qui sotto, sul canale ufficiale di Microids. Se vuoi scoprire altre informazioni sul prodotto, puoi trovarle sul sito ufficiale di Nintendo.
Oddworld: New‘n’Tasty ?
Oddworld: Munch’s Oddysee ?
Oddworld: Stranger's Wrath ?Don't choose! The 3 games are in the same cartridge. Oddworld: Collection will be available on May 27 for Nintendo Switch. pic.twitter.com/OiMcCJNEfF
— Microids (@Microids_off) April 1, 2021