Sony ha annunciato poco tempo fa le cover ufficiali per PlayStation 5 e i nuovi colori per il DualSense, ma quello che hanno realizzato la coppia di creativi brasiliani Anderson e Debora ha davvero dell’incredibile, dalla quale scaturisce tutta la loro ardente passione per l’opera di Santa Monica Studios.
La cover PlayStation 5 di God of War è degna di un dio
Attraverso la propria pagina Reddit, il duo di creativi Fan2FanBR ha postato le immagini della loro creazione, una doppia scocca che prende piena ispirazione dal primo capitolo dell’avventura di Kratos e Atreus nella mitologia norrena. Sono ben evidenti l’ascia Leviatano e lo scudo da un lato e la testa di Mimir dall’altro, con una precisione e quantità di dettagli veramente incredibili.
Questa faceplate per PlayStation 5 ispirata a God of War verrà messa in vendita nel negozio digitale Etsy nella pagina gestita da InovaryArtsBrasil, nella quale puoi trovare molte altre chicche anche a tema Red Dead Redemption 2 e Assassin’s Creed Valhalla. Ancora non sappiamo il prezzo e quando sarà possibile ordinarla, ma se volessi fare un salto nella pagina ti lascio il link qui.
Intanto, in caso te lo fossi perso, sembra che non dovremo più aspettare così tanto prima di vedere God of War Ragnarok sugli scaffali. Speriamo che il nuovo anno ci porti la buona notizia.