Pochi giorni fa si è conclusa la demo pubblica di Anthem, la quale è sicuramente piaciuta di più agli utenti rispetto alla VIP Session della settimana prima, e nonostante i giocatori abbiano dovuto fare i conti con alcuni bug, le aspettative di Bioware sono state pienamente soddisfatte.
Le segnalazioni riguardanti errori sono numerose, e colpiscono prevalentemente i caricamenti infiniti e un bug che impedisce di ascoltare l’audio del gioco, risolvibile solo riavviando lo stesso. Questi tuttavia sono meno rispetto alla scorsa demo, e sono problemi messi in conto dalla software house.
Chad Robertson, capo dei servizi live di Bioware, ha dichiarato di essere entusiasta di condividere i risultati del weekend di demo, parlando delle già citate aspettative soddisfatte e del fatto che tutto sta andando secondo i piani.
Queste sono buone notizie, soprattutto per gli appassionati, dato che il gioco uscirà a breve. In questo lasso di tempo, il team di sviluppo deve essere in grado di limare il più possibile i difetti di Anthem per portarlo vicino alla perfezione. Il gioco ha raggiunto vette impressionanti, accumulando nei due brevi weekend di prova un totale di 40 milioni di ore di gioco, segno che la comunità aspetta questo gioco con un grande hype.