Square Enix vuole rilasciare la demo del Remake di Final Fantasy VII nel giorno in cui l’hype sarà alle stelle: il 3 marzo 2020.
Quindi, pare che la software house giapponese voglia lasciare a digiuno tutta la community finché non sarà possibile acquistare il titolo e giocarlo. Sarà un modo per attirare ancora di più l’attenzione, dato che quel giorno ci saranno un sacco di streamer e youtuber che parleranno del gioco e dare loro l’opportunità di giocare la demo, ha come conseguenza l’avere molta più visibilità, facendo avvicinare le persone scettiche. Magari qualcuno guarda uno stream, se ne convince, lo prova e acquista. Che dire, un’ottima trovata pubblicitaria da parte di Square Enix.
Tecnicamente la demo è già “rilasciata” su YouTube, così come l’intro (anche se in questo caso è stato un leak), molti altri dettagli sul titolo sono stati leakati, quindi attenzione quando navigate sul web.
Final Fantasy VII Remake è probabilmente uno dei titoli più amati ed anticipati. La prima parte del videogioco si concentrerà sugli eventi che avvengono a Midgar, un po’ diverso dall’originale, dove durava circa sei ore.
Mentre la seconda parte (o disco, o episodio) è ancora sotto sviluppo, e dovrebbe essere rilasciata ad un anno della prima release, quindi 3 marzo 2021, e ci saranno anche dei port, visto che al momento è un titolo esclusiva PlayStation 4.
Fatto sta che se il gioco uscisse per PC, nulla vieta che potrebbe anche essere rilasciato sulle console di prossima generazione: PlayStation 5 o Xbox Series X.
Se sei interessato in Final Fantasy VII Remake, ecco a te un link che ti reinderizzerà su Amazon, dove potrai acquistarlo con un piccolo sconto, quindi che stai aspettando? Non perdere l’occasione.
Ti consiglio di seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!