Già da un mese a questa parte, le notizie su Devil May Cry 5 spuntano fuori come funghi e questa giornata non è da meno! Il Game Director Hideaki Itsuno ha infatti affermato che la complessiva durata di Devil May Cry 5 si aggira intorno alle 15 ore di gioco, presentando questo capitolo come il più duraturo della saga.
La durata di Devil May Cry 5, 15 ore di gioco… e poi?
Il timore degli utenti amanti del singleplayer è quello di terminare il gioco (magari divertendosi anche minimamente) per poi abbandonarlo a prendere polvere sullo scaffale. In un periodo dove i titoli multigiocatore dominano sempre di più, è indispensabile offrire un’esperienza di gioco più continuativa possibile programmando aggiornamenti e contenuti da inserire dopo il lancio. Per questo, Itsuno ha anche affermato che molto probabilmente nel futuro del gioco verranno inseriti contenuti aggiuntivi post-lancio, come nuove modalità o altri personaggi oltre a Dante, Nero e V.
Per oggi è tutto, in attesa del lancio del titolo, sei soddisfatto della durata di Devil May Cry 5? E, soprattutto, sei pronto per provarlo con la demo in arrivo su console?