Come l’anno scorso, Bungie ci invita alla sua festa di Halloween. La torre del viaggiatore sarà infatti addobbata come ogni casa stregata che si rispetti con zucche, lanterne a forma di Engram e sopratutto maschere che torneranno come per la passata edizione. Ovviamente l’evento non sarà solo “Triccheballacche”, ma anche sostanza, Amanda Holliday sarà la nostra referente per un’impresa, che alla fine ci farà accedere al nuovo fucile automatico: the Horror Story. L’evento terminerà il 6 novembre con il reset.
Durante il Festival delle anime perdute, i giocatori potranno accedere alla Foresta Infestata ed avranno solo 15 minuti per inoltrarvisi. Più vai piano e più diventano difficili i nemici. “The Haunted Forest” sarà disponibile in single player, con gli amici, o in matchmaking.
Infine, una nuova missione per vendicare il Maestro Ives inizia il 30 ottobre 2018 e aggiunge una nuova “potente ricompensa da guadagnare ogni settimana”
Ma sentiamo che ha da dire la stessa Amanda sull’evento: “L’anno scorso ha cambiato tutto. La Red Legion ha raso al suolo l’ultima città. Innumerevoli guardiani sono stati persi. Nonostante le vittorie su Mercurio e Marte, il morale nella Torre è basso dopo la caduta di una leggenda: Cayde-6. Quest’anno la morte non è solo passata. È arrivata per rimanere.”
Parole forti, che mi sento comunque di condividere, ti lascio ad un video che spiega più nel dettaglio le dinamiche di questo evento. Che altro dire? Ci vediamo lì, sarò quello travestito da Uomo lupo!