In molti aspettano Captain Tsubasa: Rise of the New Champions come se fosse il messia. Il titolo, dalle foto e dai video trapelati sul web, pare essere la definitiva esperienza videoludica sulla saga di Tsubasa Ozora (Oliver Hutton per i più anziani), con un gameplay estremamente arcade che vuole ricreare l’atmosfera dell’anime (anche perché diciamola in tutta franchezza, non è mai esistito un gioco veramente valido su Captain Tsubasa).
E oggi la compagnia giapponese Bandai Namco, produttrice del gioco, ha appena rivelato la “Legends Edition” dedicata al titolo Captain Tsubasa: Rise of New Champions e udite, udite ci sarà un calcio balilla in formato reale creato dal francese Renè Pierre.
Oltre a questo bellissimo calcio balilla, personalizzato con le immagini del cartone, avrai una copia del gioco (per la tua piattaforma preferita Switch, Playstation 4 o Xbox One), un character pass (il quale ti darà 9 giocatori in più presi direttamente dai DLC), il season pass, una maglietta in cui capeggia il 10 di Captain Tsubasa e tante altre piccole chicche sia fisiche che virtuali. Eccoti un’immagine del contenuto della “Legends Edition” giusto per farti ingolosire un po’:
E qui la descrizione ufficiale, direttamente dal sito:
‘Café’-type football table. Furnished with legs (thickness of 40mm) with reinforcing crosspieces.
Metal footballers screwed onto telescopic steel bars with a chrome finish (diameter of 14mm). Metal sliding rods with tempered steel shock absorbers. ABS handles. Ball returner to pitch centre. Gerflex game surface with corners. Comes with two balls.
Guarantee:
1 year for the game bars / 3 years for the structure / 10 years for the footballers (unbreakable and foolproof).
Tradotto
Calcio balilla tipo da bar. Fornito con gambe (spessore 40 mm) e traverse rinforzate.
Giocatori metallizzati su una barra telescopica di acciaio con finitura cromata (diametro di 14 mm) (sembra di leggere la descrizione di una macchina NDR). Aste scorrevoli fatte in metallo con ammortizzatori temperati in acciaio. Maniglie con ABS. Rinvio della palla a centrocampo. Campo di gioco con angoli creato in Gerflex. Arriva con 2 palline.
Garanzia:
1 Anno sulle barre di gioco / 3 anni sulla struttura / 10 anni sui giocatori (indistruttibili e infallibili)
Tutto questo ben di Dio, naturalmente, non verrà venduto ad una cifra molto popolare, infatti siamo nell’arco dei 1989,00 € e sarà disponibile il 28 agosto di quest’anno. Se sei un fan duro e puro della serie e vuoi portarti a casa questo gioiello, potrai pre-ordinarlo direttamente sul sito Bandai Namco a questo indirizzo. Noi poveri mortali ci accontenteremo della versione liscia.