La maledizione di Aaron Ramsey ha sconvolto il mondo dei vip e non solo. La leggenda narra delle sue prodezze sul campo, che si riflettono purtroppo sulle vite delle persone. Molti di voi sicuramente non sanno chi è e qual è il suo mestiere; Aaron James Ramsey è un calciatore gallese e attualmente gioca in Inghilterra, nell’Arsenal. Per un fatto fortuito capita che quando lui segna, per fortuna non sempre, la vita di una persona famosa viene spezzata.
Volete qualche esempio?
Torniamo indietro nel tempo, precisamente al 1maggio del 2011, quando Ramsey riuscì a segnare al Manchester United; poche ore dopo venne data la notizia che Bin Laden era deceduto. Semplice casualità ovviamente, ma che dire del gol effettuato il 2 ottobre e qualche giorno dopo toccò a Steve Jobs passare a miglior vita. Come se non bastasse il 19 dello stesso mese fece una rete alla squadra francese del Marsiglia in Champions League. Poche ore dopo Gheddafi fu catturato, poi torturato e infine abbandonò questo pianeta.
Tre indizi fanno una prova?
Magari fermarci a tre per salvaguardare le vite umane. Nel nuovo anno, ovvero l’11 febbraio, arrivò il gol al Sunderland con l’imminente morte della cantante Whitney Houston per overdose. Per fortuna la stagione non vide altri gol del talento gallese. La sua maledizione tornò come un orologio svizzero nel nuovo campionato. Collochiamo la sua finalizzazione precisamente il 14 maggio 2013 ovvero ben settantadue ore prima della morte di Jorge Videla, noto dittatore argentino.
Ci fermiamo qua?
Purtroppo la risposta è no, perché il 30 novembre per colpa della sua doppietta un altro vip purtroppo è deceduto. Stiamo parlando dell’attore, diventato famoso grazie alla saga Fast & Furious, Paul Walker vittima di un’incidente stradale. Passiamo all’anno 2014, quando il 10 agosto con la rete siglata al Manchester City segnò, ventiquattrore dopo, la morte di un altro attore ovvero Robin Williams. Tredici giorni dopo arrivò il momento di Richard Attenborough, in noto personaggio che recitò in Jurassic Park nel ruolo di John Hammond; questo dovuto al gol di Ramsey contro l’Everton.
Gli ultimi episodi recenti
Dobbiamo segnalare il gol al Sunderland effettuato il 9 gennaio 2016 con conseguenza morte del noto David Bowie il giorno dopo. Da segnalare inoltre la rete realizzata contro il Liverpool il 13 gennaio con conseguenza morte di un attore della saga di Harry Potter. Alan Rickman venne a mancare all’età di 69 anni a causa di un cancro.