La tanto attesa modalità 50 vs 50 torna su Fortnite, ma soltanto a tempo limitato
Fortnite è ormai diventato un vero e proprio fenomeno globale fin dai tempi del suo lancio, avvenuto lo scorso anno. Il merito di questo successo va soprattutto ai ragazzi di Epic Games, che continuano a supportare senza sosta il loro prodotto, con sempre nuove patch e nuovi interessanti contenuti. Tuttavia, i fan rimasero alquanto delusi quando la software house decise a dicembre di eliminare la tanto amata modalità a squadre, la 50 vs 50.
Ebbene, quei fan potranno tornare a rallegrarsi, dato che l’ultima patch del gioco ripropone ancora una volta la suddetta modalità. L’unica nota dolente, purtroppo, è che anche questa, come quella ispirata ad Infinity War, con un potente Thanos come protagonista, è una novità introdotta a tempo limitato (chissà che un domani non decidano di reinserirla del tutto).
Come il nome suggerisce, i 100 giocatori non si daranno più battaglia l’uno contro l’altro, ma saranno divisi in due squadre, ognuna composta da 50 persone. Ciascun gruppo poi avrà il suo bus che partirà da estremità opposte l’una all’altra. Vince la squadra che prima riuscirà ad eliminare i 50 componenti del team avversario.
Fortnite è un Battle Royale free-to-play sviluppato da Epic Games, ed è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di questo piacevole ritorno? Siete contenti del reinserimento di questa famosa modalità? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: Twitter