NIS America è lieta di annunciare che il puzzle game La-Mulana 1 & 2 è disponibile già da ora su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
La-Mulana 1 & 2 è ambientato in antiche rovine, ricche di complessi enigmi e meccanismi da sbloccare nonché di terribili mostri che ci daranno la caccia per tutto il corso dell’avventura.
“Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?”
In La-Mulana 1, vestiamo i panni dell’archeologo esploratore Lemeza Kosugi che si addentra in luoghi colmi di pericoli e trappole per ottenere il tesoro segreto della vita. In La-Mulana 2 invece, la nostra protagonista è la figlia del noto archeologo ormai scomparso da molto tempo, Lumisa che si addentra in una versione alternativa delle rovine per ritrovare il padre e salvarlo.
Entrambi i titoli hanno goduto di un giudizio molto positivo sia da parte della critica che da parte dei giocatori amanti dei platform, puzzle game di avventura. Il gameplay si basa sull’ausilio di frusta e armi secondarie per avanzare sconfiggendo i nemici volta per volta. Gli enigmi sono dei veri e propri grattacapi che mettono alla prova la pazienza e l’ingegno del giocatore, spingendolo a valutare ogni minuzia. Ad accorrere in aiuto dell’utente, però, ci sono antiche reliquie come tavole e chiavi oppure sofisticati strumenti moderni con i quali è più facile risolvere gli enigmi.
Un puzzle game in grafica pixel art davvero sofisticato e stimolante che incontra il favore di molti utenti e che da oggi approda finalmente anche su console!
Se siete curiosi di saperne di più prima di acquistare il titolo, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione di La-Mulana e La-Mulana 2.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer di La-Mulana 1 & 2!