Da ora è disponibile una nuova Patch di Call of Duty: Modern Warfare, che porta molte modifiche importanti al popolare sparatutto di Activision e Infinity Ward. Alcune di queste nuove aggiunte e correzioni riguardano alcuni temi caldi, vale a dire quello di uno shotgun estremamente forte.
Il 725 shotgun, è stato una minaccia per tutti i giocatori. Secondo le note sulla Patch, al fucile ora è stato aumentato l’ADS (Aim down sights) e l’Hip Spread. Infine, il raggio del danno dell’arma è stato ridotto.
Anche le Claymore sono state nerfate. Far esplodere una Claymore sparandole, non ti ucciderà più quando avrai piena salute. Anche il raggio di innesco, il raggio del danno e la larghezza del danno sono stati ridotti.
La Patch risolve anche molti bug generali e altri problemi relativi al Battle Chatter, illuminazione, passi, altre armi, modalità multiplayer di Ground War e molto altro.
Se vuoi tutti i dettagli puoi consultare le note della Patch in questo post di Reddit.
Sembra che Infinity Ward stia ascoltando la sua community. Speriamo che possano continuare con questo tipo di supporto andando avanti nel tempo.