Call of Duty Modern Warfare stagione 2 ci ha portato nuove armi, l’inclusione della tanto attesa modalità Battle Royale che conosciamo come Call of Duty Warzone e ci porterà un ultima ventata di novità prima di trasformarsi il prossimo mese nella stagione 3. Nel prossimo aggiornamento che sarebbe dovuto arrivare oggi, arriverà la mappa Khandor Hideout e un nuovo Operatore chiamato Talon e verranno introdotte alcune armi in Warzone.
Patch 1.19 di Call of Duty Modern Warfare
Mentre stiamo ancora aspettando le note ufficiali sulla patch, Activision è stata così gentile da dirci cosa possiamo aspettarci. Il nuovo aggiornamento del contenuto era previsto per l’arrivo oggi, 25 marzo alle 6:00 GMT, ma ora è stato posticipato a una data sconosciuta, che comunque dovrebbe arrivare nei “prossimi giorni”.
Tonight’s scheduled title update is being delayed and is set to release in the coming days. This update includes our new Operator, Talon, new free modes, and our next free multiplayer map, Khandor Hideout. Please stay tuned for more details and updates on release timing!
— Infinity Ward (@InfinityWard) March 24, 2020
Khandor Hideout
Scopri un nuovo campo di battaglia con Khandor Hideout. Questa mappa di medie dimensioni ambientata in Sirkistan, supporta il gioco 6v6 ed è dotata di ampi spazi aperti che si alternano a spazi interni per integrare diversi tipi di combattimenti.
L’ampio magazzino situato in posizione centrale è un centro di attività e rifugio per i giocatori di CQB. Dai la caccia ai tuoi nemici e fai attenzione ai tiratori che sparano nelle corsie più ampie del Khandor Hideout. Questa nuova mappa sarebbe dovuta essere disponibile oggi, e non sappiamo quando arriverà!
L’operatore Talon
Un nuovo Operatore si unisce alla Coalizione, Talon. Talon si affianca al suo feroce cane Sasquatch, anch’esso pronto per il combattimento. Le abilità di Sasquatch sono esposte in Finon Move di Talon, uno dei tanti oggetti del pacchetto Talon.
Il bundle include anche due progetti di armi leggendarie e due livelli del Battlepass! Il pacchetto Talon, sarebbe dovuto essere disponibile da oggi, così da poter iniziare una partita multigiocatore o entrare in Warzone con questo nuovo operatore.
Nuove armi per Warzone
Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile trovare quattro armi in più nella mappa di Verdansk: 725 , MK2 Carbine , .50 GS ed EBR-14 saranno disponibili nel mondo di Warzone. Starà poi a te trovare questi armamenti su Verdansk in rarità comuni e non comuni,per poi sfogare il loro potenziale bellico contro i tuoi avversari.
Ogni arma ha punti di forza distinti nella sua classe, considera di equipaggiarli in allenamento per vedere come si comportano sul campo di battaglia.