La Terra di Mezzo: l’ultimo aggiornamento di L’Ombra della Guerra, la patch 10, introdurrà alcune nuove correzioni prima del rilascio della sua espansione, La Lama di Galadriel
Dalla sua uscita lo scorso settembre, la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, ha regolarmente ampliato il suo gameplay principale con delle espansioni della storia del gioco e con la patch 10 in arrivo domani, ci attendono ulteriori cambiamenti. Tutto questo in attesa della prossima espansione, La Lama di Galadriel.
Monolith Productions ha rivelato le note della patch che quasi rischia di coincidere con l’uscita dell’espansione su citata, che si avrà proprio domani. Nello specifico, l’aggiornamento stesso apporterà alcuni miglioramenti al sistema Nemesis, insieme agli aggiornamenti per la modalità Foto del gioco; nuove skin per i giocatori; una nuova pagina Stats per i giocatori da esplorare e opzioni migliorate per la visuale di gioco.
La nuova patch sarà gratuita per tutti i possessori di L’Ombra della Guerra, mentre l’espansione La Lama di Galadriel sarà disponibile per l’acquisto sia singolarmente sia come parte del Season Pass del gioco.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul sito ufficiale del gioco sono state rilasciate le note di patch.