Xboxygen, una rivista francese che come evidenzia il titolo si specializza in prodotti di casa Microsoft, ha intervistato Ina Gelbert ponendole delle domande su Xbox Series X.
La console che mira a riportare in auge l’azienda dopo una Xbox One non particolarmente ispirata sotto diversi punti di vista.
Durante questa intervista è stato detto che la produzione delle console è cominciata ufficialmente e che la Francia avrà una priorità rispetto ad altri paesi per quanto riguardo il numero di unità che saranno disponibili al lancio.
Questo è dovuto al fatto che in Francia è presente una community molto numerosa di utenti che prediligono Microsoft alla concorrenza e di conseguenza la domanda nel paese europeo è stata più numerosa rispetto ad altre nazioni. Ina Gelbert afferma che nonostante la priorità non sono sicuri che ci saranno abbastanza unità per tutti i clienti anche per il fatto che Microsoft si sia decisa ad espandere i paesi in cui la console sarà disponibile dal day-one.
Xbox Series X: come affronterà il COVID-19
Ina Gelbert afferma che sarà fatto il possibile per fornire la console in più paesi possibile tenendo comunque conto che se quando la console sarà in fase di rilascio ci sarà ancora una situazione di questo genere loro non potranno fare più di tanto.
Noi concordiamo con le parole del capo di Xbox France in quanto questa è una situazione imprevedibile e la priorità rimane comunque la salute.
Se l’articolo è stato di tuo gradimento ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito per non perderti nessuna news dal mondo dei videogiochi e di dare un’occhiata al sito ufficiale di Xbox.