Pronti ai cambiamenti?
Continuano le avventure della squadra Rainbow con la quarta stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Operazione White Noise. Qui conosceremo due nuovi personaggi che si uniranno alla squadra per perlustrare la nuova e gratuita mappa Grattacielo. È online la pagina web dedicata alla stagione, su cui saranno pubblicati tutti gli annunci e le novità in arrivo.
Cosa cambierà e cosa no?
Per comodità di lettura vi forniremo un elenco di tutte le novità che saranno apportate al gioco.
- Ogni proiettile sparato provocherà un danno che sarà tanto grave quando maggiore sarà il calibro dell’arma da cui lo stesso proiettile è partito. Diversamente a quanto accadeva prima, dove l’entità del danno provocato era il medesimo per tutti i tipi di armi.
- In fase work in progress vi sono delle correzioni di alcuni elementi del sistema, quali una registrazione precisa dei colpi, che comprenderà un lavoro anche sui fattori latenza, server e riproduzione della killcam.
- Migliorie sulle segnalazioni del ping: i server saranno portati a equilibrare i livelli dei diversi giocatori, attraverso un’analisi più specifica delle loro azioni e reazioni.
- Diverse correzioni al sistema: colpi più precisi, movimento dei personaggi più fluido.
In questa stagione di Rainbow Six Siege saranno man mano implementati diversi contenuti aggiuntivi e si sapranno in anteprima quelli che saranno i contenuti della prima patch prevista. Intanto, attendiamo il 12 e il 13 novembre per venire a conoscenza delle ultime news relative al gioco sul canale Twitch ufficiale.