Stefanie Joosten, la Quiet di Metal Gear V: The Phantom Pain, pubblica delle foto che ricordano l’atmosfera di Death Stranding
Dopo le recenti novità circolate su Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima, sul profilo Twitter di Stefanie Joosten sono apparse delle foto; queste immagini ricordano molto le atmosfere tetre del titolo in questione, come a voler indicare una sorta di suo legame. Non si tratta di un vero e proprio indizio, ma la Joosten ha pubblicato le suddete foto che mostrano spiagge e cieli scuri, e che somigliano molto agli ambienti mostrati nei primi trailer di gioco.
— Stefanie Joosten (@stefanieGMJ) 3 febbraio 2018
Sempre sul profilo Twitter di Stefanie Joosten sono inoltre apparse delle foto scattate nei giorni scorsi che la ritraggono negli studios di Guerrilla Games (software house con cui Hideo Kojima collabora) in una strana posa: entrambi portano l’indice davanti alla bocca, come in una scena presente nel trailer pubblicato ai Game Awards 2016 (che potete vedere in basso).
Può essere il ritorno di una collaborazione tra “Quiet” e Kojima? Avremo finalmente notizie di una probabile figura femminile? Tante sono le domande che circondano Death Stranding, e noi siamo curiosi di avere al più presto delle risposte!