Apple Il campus Central & Wolfe sta arrivando e mentre tutti noi eravamo concentrati su Apple Park, una seconda astronave del marchio californiano è quasi pronta.
Si trova a Sunnyvale, in California, a pochi chilometri da Cupertino e, anche se è diversa da Apple Park, condivide alcuni degli stessi tratti stilistici; la grande facciata ampia e le pareti a vetrate la identificano chiaramente come appartenente alla stessa famiglia.
Apple lo ha chiamato campus Central & Wolfe
L’apertura è prevista per la prima metà del 2018 e ospiterà migliaia di dipendenti Apple. I dettagli del campus sono emersi per la prima volta alla fine del 2015, ma sono stati messi in secondo piano dal più avveniristico Apple Park; progettato dallo studio di architetti HOK, è chiaramente visibile da diversi isolati di distanza grazie alle sue dimensioni e al suo design imponente.
Al piano terra ci saranno un centro fitness, una caffetteria, un centro congressi e un anfiteatro per 500 persone. Mentre al piano superiore gli spazi degli uffici saranno degli open space.