Dal debutto del gioco lo scorso anno, Fall Guys ha aggiunto e migliorato diversi elementi nelle sue stagioni, come i percorsi a ostacoli del gioco di battaglia del Battle Royale ambientati nello Spazio e nel Medioevo. Ora, come recentemente annunciato da Mediatonic, sembra che il titolo si stia preparando a cambiare nuovamente le proprie ambientazioni, questa volta a tema Giungla.
Fall Guys arriva nella giungla
Sebbene al momento non ci sia una data di uscita per il nuovo lotto di contenuti di Fall Guys, la stagione 4 dovrebbe concludersi il 20 luglio, quindi è ovvio che i fan non dovranno aspettare troppo a lungo. Tenendo conto delle stagioni precedenti, sarà sicuramente completo di nuovi percorsi da conquistare e numerosi altri contenuti.
Invece per quanto riguarda i nuovi costumi, sembra esserci una gamma di cosmetici nuovi di zecca, tra cui un vestito da esploratore della giungla, un costume da pirata, un lama con un cappello da avventuriero e un personaggio avvolto in vari gioielli e tesori. Il tema ha sicuramente un ottimo potenziale e promette molto bene.
Fall Guys, come Among Us è stato un fenomeno incredibilmente forte nell’ultimo anno, specialmente per il suo gameplay online estremamente semplice e un’enorme quantità di aggiornamenti e collaborazioni. Il gioco dopo un anno è ancora inarrestabile e si prepara a conquistare tutte le console.