Orc Slayer è uno dei personaggio che riprende il sistema Nemesis che caratterizzerà l’episodio
Da qualche ora l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Monolith Productions hanno rilasciato un nuovo trailer su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Il nuovo trailer, intitolato “Orc Slayer”, ci da un assaggio di quelle che sono le storie personali dei personaggi che incontreremo nel corso dell’esperienza di gioco. In questo open world RPG, il player avrà modo di vivere a 360 gradi un’avventura davvero entusiasmante e ricca di novità e sorprese.
Sarà uno dei DLC che saranno implementati al gioco, ad introdurre questo personaggio. Ispirato al produttore del titolo, Mike “Forthog” Forgey, che ha perso la propria battaglia contro il cancro alcuni mesi fa, è stato un omaggio che i suoi colleghi hanno voluto fargli, anche dopo la morte. E Forthog Orc-Slayer apparirà nel gioco proprio per salvare Talion. Vi mostriamo il trailer dedicato:
Le peculiarità di ogni personaggio sono il prodotto del sistema Nemesis, presente in questo episodio, come in quello precedente. Questo sistema, infatti, rende unico ogni avatar, dotandolo di uno specifico set di caratteristiche, di determinate abilità e di personalità diverse e in continua evoluzione.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile il 10 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà dotato anche del supporto per PlayStation 4 Pro e Xbox One X.